dott. alvise lucerna

Odontoiatria estetica

La moderna odontoiatria non si occupa più solo di cura e prevenzione ma ha sviluppato anche una serie di interventi molto mirati nell’ambito dell’estetica dentale.
Lo Studio del Dottor Alvise Lucerna a Venezia, per restituire un sorriso bello, sano e luminoso dispone delle più moderne tecnologie nell’ambito dell’estetica dentale ed è costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni di sbiancamento denti e ridefinizione del sorriso.

Faccette dentali

Da quando il sorriso in tv e sui social network è diventato uno strumento di comunicazione così importante e sinonimo di bellezza ognuno cerca il modello di perfezione da raggiungere. Il bianco dello smalto dei denti è meglio di qualsiasi trucco o rossetto così come l’allineamento dentale.

Siamo tutti alla ricerca della perfezione ma la cosa più importante è la visione di insieme

Cosa sono e quando si utilizzano:

Le faccette dentali sono delle sottili lamine, simili a lenti a contatto, che possono essere in ceramica, zirconio, disilicato, composito ceramizzato.

Queste vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori.

È una tecnica non invasiva e indolore che garantisce un risultato eccellente e duraturo nel tempo.

L’applicazione delle faccette dentali sui denti naturali è la tecnica che permette di correggerne gli inestetismi causati da disallineamenti, discromie, diastemi (spazio tra i denti), discromie o traumi e fratture. In questo modo riusciamo anche ad allineare i tempi senza l’utilizzo di apparecchi ortodontici. Sempre effettuata in giornata.

Libera la tua voglia di sorridere!